-

Covestro sceglie LabTwin per introdurre la raccolta di dati "hands-free" e sostenere la strategia di digitalizzazione

BERLINO--(BUSINESS WIRE)--LabTwin GmbH, una società dedita allo sviluppo del primo assistente digitale di laboratorio al mondo ad attivazione vocale e potenziato dall'intelligenza artificiale, oggi ha annunciato una collaborazione ufficiale con Covestro AG. Un produttore di polimeri ad alta tecnologia di importanza mondiale, Covestro sta operando un programma strategico di digitalizzazione e continua a digitalizzare aree essenziali. In questo contesto, Covestro ha acquistato l'assistente digitale di laboratorio di LabTwin per incrementare l'efficienza della divisione R&D con cattura dei dati e accesso al banco mobile, smart e senza contatto.

“Il nostro obiettivo è quello di sfruttare il pieno potenziale della digitalizzazione per il nostro settore. Quindi, con LabTwin abbiamo trovato una soluzione per migliorare la qualità dei dati nella sede di sperimentazione”, ha dichiarato Torsten Heinemann, Responsabile di Ricerca e Sviluppo Digitale presso Covestro, “I nostri scienziati ora possono raccogliere maggiori quantità di dati e più rapidamente per ottimizzare i processi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Célia Gasselin
Growth Coordinator, LabTwin GmbH
celia.gasselin@labtwin.com

LabTwin



Contacts

Contatto per i media
Célia Gasselin
Growth Coordinator, LabTwin GmbH
celia.gasselin@labtwin.com

More News From LabTwin

Riassunto: DSM sceglie LabTwin per sviluppare la propria strategia di Scienza e Innovazione con l'utilizzo delle ultime soluzioni vocali e di intelligenza artificiale.

BERLINO--(BUSINESS WIRE)--Oggi Royal DSM N.V., società globale specializzata in salute, nutrizione e stile di vita sostenibile, e LabTwin GmbH, società leader nello sviluppo di assistenti digitali di laboratorio ad attivazione vocale e potenziati dall'intelligenza artificiale, hanno annunciato un contratto di collaborazione e licenza pluriennale. DSM utilizzerà la nuova tecnologia così acquisita in vari laboratori specializzati in Scienza e Innovazione in tutto il mondo. Con questa collaborazio...
Back to Newsroom