-

PTW annuncia che Marion Muir è la nuova presidente regionale per l’Europa

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--PTW prosegue nella sua missione di diventare uno dei principali partner per l'innovazione nel mondo dei videogiochi annunciando la promozione di Marion Muir a nuova presidente regionale per l’Europa. L'outsourcer di servizi tecnologici e videogiochi leader nel settore ha comunicato oggi che la dirigente senior d’ora in poi sarà a capo di una delle regioni più redditizie nel loro campo. Grazie a un portfolio consolidato e variegato di clienti di alto livello e a quasi 30 anni di esperienza nel mondo dei videogiochi, PTW è da tempo leader nell'industria del gaming. Il lavoro di PTW si estende a tutti i tipi di piattaforma e genere.

Marion è entrata a far parte di PTW nel 2011, in qualità di responsabile di sede nello studio di Glasgow. La destrezza operativa e la dedizione di Marion si sono subito rese evidenti. Nella sua carriera presso PTW, ha assunto diversi ruoli in gestione operativa, servizi di supporto e finanze, tra cui vicepresidente, capo del personale e vicepresidente senior dei servizi di supporto.

L’amministratrice delegata di PTW Deborah Kirkham ha dichiarato: "Marion è stata un elemento chiave del nostro team dirigenziale per oltre dieci anni e il suo contributo si è rivelato essenziale durante tutto il suo incarico. Marion ha dimostrato un impegno costante nel fornire soluzioni sempre efficaci e adeguate al servizio dei nostri partner e team interni ed esterni, offrendo consulenze di alto livello, promuovendo l'innovazione in ogni ambito, trovando soluzioni operative efficienti e conducendo analisi del conto economico. Siamo lieti di averla a capo dell'area europea".

Informazioni su PTW

PTW è leader nella fornitura di servizi relativi a videogiochi, intrattenimento digitale e soluzioni interattive con 35 sedi in 16 paesi in tutto il mondo. I nostri servizi includono controllo di qualità, localizzazione, esperienza del consumatore, progettazione e sviluppo e produzione audio. Con 25 anni di esperienza alle spalle, PTW fornisce ai suoi partner le infrastrutture necessarie per garantire un supporto personalizzato per ogni tipo di cliente e progetto.

PTW, che comprende delle aziende sussidiarie presenti in tutto il mondo, è una holding fondata nel 2016 con sede nel Regno Unito sotto Poletowin Pitcrew Holdings, Inc., quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo con il numero 3657. POLE TO WIN è un marchio registrato di Pole To Win Co., Ltd. in Giappone e altri paesi. Tutti i diritti riservati. Per maggiori informazioni, visita https://www.ptw.com/.

Segui le attivitàdi PTW su Facebook, Twitter e LinkedIn.

Contacts

Per domande relative a PTW, invia un'email:
Contatti media:
Kaley Hurst
415-521-8709
Kaley.hurst@ptw.com

PTW



Contacts

Per domande relative a PTW, invia un'email:
Contatti media:
Kaley Hurst
415-521-8709
Kaley.hurst@ptw.com

More News From PTW

PTW annuncia l'acquisizione di 5518 Studios, uno studio creativo con sede a Los Angeles

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Con l'acquisizione dell'art studio 5518 Studios, PTW prosegue nella sua missione di diventare il principale partner per l'innovazione nel mondo dei videogiochi. L'outsourcer di servizi tecnologici e videogiochi leader nel settore ha annunciato oggi l'acquisizione di 5518 Studios di Los Angeles. Grazie a un portfolio consolidato e variegato di clienti di alto livello e a quasi 30 anni di esperienza nel mondo dei videogiochi, PTW è da tempo leader nell'industria de...

SIDE annuncia di avere collaborato a Cyberpunk 2077

Los Angeles--(BUSINESS WIRE)--SIDE, la pluripremiata società di produzione audio per l'industria videoludica, riconosciuta da 25 anni per il suo lavoro all'avanguardia nel mercato globale dell'intrattenimento, ha annunciato oggi di essere stata partner esclusivo di CD PROJEKT RED per il doppiaggio in inglese dell'attesissimo gioco open world Cyberpunk 2077. SIDE ha snocciolato alcune cifre davvero impressionanti per questo progetto, come le 2500 ore di prestazioni vocali registrate. “Sapevamo c...
Back to Newsroom