-

WorldRemit annuncia i vincitori nel Regno Unito e in Norvegia della promozione condotta durante le feste per aiutare beneficiari filippini ad avviare un’attività commerciale

I beneficiari nelle Filippine hanno ricevuto un pacchetto commerciale per l’apertura di un negozio di riso Grainsmart operante in franchising del valore di PHP 200.000

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--WorldRemit, un leader nel settore dei pagamenti transfrontalieri digitali, ha annunciato i vincitori della sua recente promozione per l’apertura di negozi di riso Grainsmart operanti in franchising concepita per aiutare i clienti a dare ai beneficiari l’opportunità di avviare un’attività commerciale nelle Filippine. I clienti si sono qualificati per la promozione inviando denaro alle Filippine e nominando un beneficiario a loro scelta. I vincitori sono insegnanti e operatori sanitari in prima linea da vari paesi – Regno Unito, Norvegia, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Svezia e Stati Uniti. I beneficiari ora apriranno negozi Grainsmart in varie città delle Filippine – Cebu, Davao, San Carlos e Tagum City.

“Siamo così lieti di offrire ai vincitori questa grande opportunità di avviare un’attività commerciale che li aiuterà a sostenere le loro famiglie e conseguire una maggiore stabilità finanziaria. I franchisee hanno la possibilità di espandere questa attività e creare opportunità di impiego per membri di una comunità più ampia. Questo sottolinea il nostro impegno ad aiutare i lavoratori filippini all’estero a sostenere le persone a loro più care che si trovano nel loro paese natio”, commenta Earl Melivo, Country Director per le Filippine presso WorldRemit.

Aggiunge Benjamin Batac, Ceo di Grainsmart: “È un onore essere partner con un’azienda come WorldRemit che condivide i nostri valori. Con molti dei contratti di franchising già siglati, questa promozione creerà posti di lavoro sostenibili e inoltre darà un sostegno estremamente necessario agli agricoltori filippini, molti dei quali stanno facendo fronte a circostanze critiche a causa della pandemia e di recenti disastri naturali”.

Dice una dei vincitori, Emilie Ann Estavas, di mestiere assistente sanitaria in una casa di riposo nella contea di Oxfordshire: “Sono felice ed entusiasta per avere vinto questo premio e così grata a WorldRemit e Grainsmart. È veramente una sorpresa. Il pacchetto Pangkabuhayan aiuterà la mia famiglia nelle Filippine ad avviare un’attività commerciale, il che è una grande benedizione e un enorme aiuto. Si tratta di un’opportunità straordinaria e sto pianificando di espandere il business mentre siamo qui ancora a lavorare all’estero. Spero e prego che Dio benedica questa attività commerciale e la faccia prosperare affinché nel prossimo futuro ci aiuti ad andare in pensione presto, ritornare nel nostro paese di origine e continuare a condurre il business con la mia famiglia. Tocchiamo ferro!”.

Un’altra vincitrice, Melissa Zibas, lavoratrice in prima linea, ha scelto come beneficiario suo cugino Adan, che vive a San Carlos City, Pangasinan. Racconta: “Adan ha fatto il marinaio ed è alquanto avventuroso, come me, quindi so che il suo business Grainsmart avrà grande successo. I componenti della nostra famiglia sono molto legati gli uni agli altri, per cui spero che potremo far crescere il business e includere altri parenti. La pandemia di COVID-19 ha veramente messo alla prova le vite di tutti e pertanto è fantastico avviare un’attività commerciale che risponderà alle esigenze delle persone visto che il riso è il nostro alimento base”.

Rosa Mae, che vive in Norvegia e studia per diventare assistente sociale che lavora con i giovani, ha scelto sua sorella Rhea come beneficiaria. Dice Rhea, che vive a Tagum City ed è segretaria in uno studio medico: “Sono così grata alla mia sorella maggiore per avermi dato questa opportunità. Lei mi manca moltissimo ora che vive a più di 16.000 chilometri di distanza, a Oslo. Effettuare bonifici tramite WorldRemit è il suo modo per sostenerci e rimanerci vicina, e ora mi ha dato la possibilità di avviare un mio business. Siamo cresciute a Davao de Oro, dove ancora vivono i nostri genitori, per cui non vedo l’ora di condurre insieme a loro l’attività di franchising Grainsmart”.

Ciascun pacchetto di franchising Grainsmart include:

  • 60 sacchi (25 kg ciascuno) di riso;
  • un tablet già configurato per un account presso un centro per i pagamenti delle fatture;
  • segnaletica per il business, materiale ausiliario di marketing e altri accessori commerciali;
  • un programma online di formazione e mentoring – per fornire indicazioni utili a impostare il business affinché abbia successo.

Oltre alla pandemia di COVID-19, i filippini hanno dovuto far fronte alla devastazione causa dal supertifone Goni e dal tifone Vamco, che hanno costretto migliaia di persone ad abbandonare le terre in cui vivevano e ne hanno distrutto i mezzi di sussistenza.

È possibile avvantaggiarsi dei competitivi tassi di cambio per il peso filippino visitando www.worldremit.com o scaricando l’app.

I nomi dei vincitori sono stati annunciati sulla pagina Facebook di WorldRemit (https://www.facebook.com/WorldRemit/).

Per maggiori informazioni visitare www.worldremit.com/pangkabuhayan.

WorldRemit

WorldRemit è un’azienda di prestigio nel settore dei pagamenti transfrontalieri digitali che ha trasformato un settore in precedenza dominato da operatori tradizionali offline facendo sì che bonifici internazionali possano essere effettuati online – risultando più sicuri, più veloci e con commissioni inferiori. Attualmente permette bonifici da 50 paesi a oltre 130 paesi destinatari, opera in 6.500 corridoi per trasferimenti di valuta internazionali e impiega più di 1.100 persone in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’invio, WorldRemit è al 100% digitale (nessun uso di contanti), aumentando la comodità e migliorando la sicurezza, mentre per i destinatari dei bonifici offre un’ampia gamma di soluzioni – deposito bancario, prelievo di contanti, ricarica del cellulare e pagamento su dispositivi portatili.

WorldRemit è appoggiata da Accel, TCV e Leapfrog; la sede centrale è a Londra e ha sedi regionali in vari paesi – Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore, Malesia, filippine, Sud Africa, Somaliland, Uganda, Kenya, Ruanda, Tanzania, Zimbabwe e Belgio.

Per maggiori informazioni visitare www.worldremit.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Khristine Dela Cruz
Responsabile rapporti con i media
Ogilvy
Khristine.delacruz@ogilvy.com
09178554779

WorldRemit



Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Khristine Dela Cruz
Responsabile rapporti con i media
Ogilvy
Khristine.delacruz@ogilvy.com
09178554779

More News From WorldRemit

Riassunto: WorldRemit identifica i 20 momenti dei migranti più importanti del 2020

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Oggi, WorldRemit, importante società di pagamenti internazionali, celebra la Giornata mondiale dei migranti annunciando l'elenco dei 20 momenti più importanti del 2020 associati ai migranti. L'elenco comprende sviluppi che hanno avuto notevoli impatti sulle comunità in tutto il mondo. Dal primo vaccino anti-COVID-19 alle elezioni presidenziali USA a SpaceX - ognuno di questi momenti importanti è stato associato a migranti provenienti da tutto il mondo. Il 2020 segna il...

WorldRemit lancia una promozione natalizia per aiutare i beneficiari nelle Filippine ad aprire l'attività dei loro sogni

MANILA, Filippine--(BUSINESS WIRE)--WorldRemit, leader nei pagamenti digitali transfrontalieri, lancia una promozione che aiuta i clienti a celebrare le festività creando un'attività commerciale da sogno per i loro cari nelle Filippine. Dall'1 novembre al 31 dicembre 2020, inviando denaro nelle Filippine con un account WorldRemit valido e registrandosi alla pagina www.worldremit.com/pangkabuhayan, i clienti potranno partecipare alla promozione e avere la possibilità di vincere 1 dei 10 pacchett...

WorldRemit è la prima azienda ad offrire un'opzione di rimessa in USD in Nigeria

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--WorldRemit, azienda leader nei pagamenti digitali internazionali ha annunciato che i suoi clienti in Nigeria ora possono ricevere rimesse in valuta straniera (USD) attraverso i suoi fornitori di servizi di prelievo di contanti. A seguito dell'annuncio della Central Bank of Nigeria (CBN) un giorno prima, WorldRemit si è adattata rapidamente ai nuovi requisiti, diventando il primo servizio digitale a offrire ai suoi clienti in tutto il mondo l'opzione di prelievo di conta...
Back to Newsroom