IWBI raggiunge grandi traguardi globali nel miglioramento di salute e benessere
IWBI raggiunge grandi traguardi globali nel miglioramento di salute e benessere
Più di 1,5 miliardi di piedi quadrati di progetti fanno parte delle offerte WELL in oltre 80 paesi
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--L'International WELL Building Institute (IWBI), l'autorità globale su come possiamo usare i nostri edifici e comunità per migliorare la salute e il benessere delle persone che vi abitano e lavorano, ha annunciato oggi che i progetti WELL hanno ora superato il traguardo di 1,5 miliardi di piedi quadrati in più di 80 paesi. Il traguardo è la prova di un aumento dell'adozione globale e dell'enorme crescita rispetto a meno di un anno fa, quando i progetti WELL superarono i 500 milioni di piedi quadrati in quasi 60 paesi.
Nel giugno 2020, IWBI ha lanciato il WELL Health-Safety Rating, una classifica della salute e sicurezza, basata sulle proprie conoscenze e sui riscontri dei 600 membri della IWBI Taskforce sul COVID-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jamie Matos
media@wellcertified.com
