-

H2O.ai lancia la piattaforma H2O AI Hybrid Cloud

MOUNTAIN VIEW, California--(BUSINESS WIRE)--H2O.ai annuncia il lancio di H2O AI Hybrid Cloud, una piattaforma end-to-end basata sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) che consente alle organizzazioni di sviluppare, condividere e utilizzare rapidamente modelli e applicazioni AI.

Nuova piattaforma all’avanguadia, H2O AI Hybrid Cloud consente a chiunque di innovare e avvalersi dell’AI per effettuare previsioni più attendibili, snellire le operazioni, ridurre il rischio e personalizzare le esperienze del cliente. Propone funzionalità e automazioni che ricoprono l’intero ciclo di vita della scienza dei dati, tra cui la connessione e la preparazione dei dati, lo sviluppo e la spiegazione dei modelli, la distribuzione e la gestione dei modelli, nonché lo sviluppo e la condivisione di applicazioni AI.

“L’intelligenza artificiale è essenziale alla missione di AT&T volta a fornire ai suoi clienti video wireless, su banda larga e basati su software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ana Visneski
anastacia.visneski@h2o.ai
206-498-1085

Back to Newsroom