Velodyne Lidar sottoscrive un accordo di vendita pluriennale con Emesent
Velodyne Lidar sottoscrive un accordo di vendita pluriennale con Emesent
Equipaggiato di sensori Velodyne, il sistema di scansione autonoma Emesent semplificherà e velocizzerà l’acquisizione dei dati nei settori della silvicoltura, delle infrastrutture, della mappatura e della cinematografia
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi un accordo di vendita pluriennale per la fornitura di sensori Puck LITE™ a Emesent, una delle più importanti aziende a livello mondiale nel campo dell’analisi dei dati, della mappatura lidar e dell’autonomia applicata ai droni. Emesent utilizzerà i sensori lidar di Velodyne nel proprio premiato sistema di scansione mobile Hovermap per la mappatura di ambienti pericolosi e incompatibili con i GPS.
Hovermap, che può essere tenuto in mano o montato su un drone, utilizzerà il lidar Puck LITE come sensore primario di percezione e mappatura.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

