Cepton presenta il sensore lidar ad ampio campo visivo per applicazioni a distanza ravvicinata più piccolo del mondo
Cepton presenta il sensore lidar ad ampio campo visivo per applicazioni a distanza ravvicinata più piccolo del mondo
Il sensore lidar in miniatura Nova di Cepton è semplice da integrare ovunque e ha un costo inferiore a 100 dollari nel settore automobilistico a volumi elevati
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Cepton Technologies, Inc., prestigioso fornitore di avanzate soluzioni intelligenti basate sulla tecnologia lidar, ha comunicato il lancio di Nova, il suo rivoluzionario sensore lidar miniaturizzato. Con un prezzo inferiore ai 100 dollari, il sensore è stato pensato per applicazioni automobilistiche a elevato volume.
Nova è un sensore lidar ad ampio campo visivo per applicazioni a distanza ravvicinata che mira a colmare il divario esistente nel rilevamento di oggetti di prossimità da parte delle attuali tecnologie dei sensori. Dotato di imaging 3D top di gamma ad alta risoluzione con ampio campo visivo (Field of View, FOV) di 90-120° (H) e 60-90° (V), a seconda della configurazione, Nova stabilisce un nuovo standard mondiale di riferimento grazie alla combinazione inedita di compattezza, copertura del campo visivo e convenienza economica.
Basato su Micro Motion Technology (MMT®), tecnologia Cepton brevettata e collaudata, il sensore lidar Nova è privo di rotazione, attrito e specchio, e può essere nascosto lungo l’intera superficie di un veicolo per fornire una visione completa a 360° delle immediate vicinanze.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Faithy Li, Cepton Technologies, media@cepton.com

