P&G si impegna a mettere in grado due miliardi di persone di adottare buone abitudini di igiene orale entro il 2030
P&G si impegna a mettere in grado due miliardi di persone di adottare buone abitudini di igiene orale entro il 2030
- Gli obiettivi di sostenibilità di Oral-B e Crest contribuiscono a promuovere abitudini sane utili per le persone e il pianeta
- La piattaforma di Procter & Gamble ne promuove gli obiettivi di sostenibilità Ambition 2030
CINCINNATI--(BUSINESS WIRE)--Il programma Oral Care di Procter & Gamble (P&G) si propone di promuovere sane abitudini di igiene orale per trasformare la salute delle persone riducendo l’impatto sul pianeta tramite nuovi impegni finalizzati alla sostenibilità. La piattaforma “Healthy Smiles. Healthy Lives. Healthy Planet.” (“Sorrisi sani. Vite sane. Un pianeta sano.”) ne guida i marchi per l’igiene orale – Oral-B e Crest – per contribuire a liberare per tutti il potere che un’efficiente igiene orale ha di cambiare la vita.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che le malattie della cavità orale affliggano tre miliardi e mezzo di persone e la carie costituisce il problema principale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nord America
Velvet Gogol Bennett, P&G
gogolbennett.vc@pg.com
Europa
Paola Mulas, P&G
mulas.p@pg.com


