Crest, Oral-B e Blend-a-med annunciano il lancio dei primi tubetti di dentifricio riciclabili in HDPE nel Nord America e in Europa

  • Procter & Gamble (P&G) avvierà la transizione ai tubetti in HDPE riciclabili per Crest, Oral-B e Blend-a-med nel gennaio 2021, e continuerà fino alla conversione totale, entro il 2025, per gli Stati Uniti e l'Europa.
  • Il lancio dei primi tubetti in HDPE permetterà a milioni di famiglie di smaltire le confezioni di dentifricio in base ai programmi di riciclo disponibili.

CINCINNATI--()--Oggi Procter & Gamble Oral Care ha presentato l'ultima novità in materia di imballaggi in tutti i suoi marchi leader di dentifrici Crest, Oral-B e Blend-a-med. L'annuncio aumenta il livello di riciclabilità dei tubetti di dentifricio dell'azienda, nell'ambito delle iniziative P&G Ambition 2030 volte a ottenere confezioni riciclabili o riutilizzabili al 100%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nord America
Velvet Gogol Bennett, P&G
gogolbennett.vc@pg.com

Europa
Paola Mulas, P&G
mulas.p@pg.com

Contacts

Nord America
Velvet Gogol Bennett, P&G
gogolbennett.vc@pg.com

Europa
Paola Mulas, P&G
mulas.p@pg.com