Affidabilità e conformità della catena logistica del vaccino anti-COVID-19
Affidabilità e conformità della catena logistica del vaccino anti-COVID-19
Bureau Veritas e OPTEL si alleano per lanciare V-TRACE, una soluzione completa di tracciabilità assicurata per i vaccini anti COVID-19 nell'intera catena di fornitura
NEUILLY-SUR-SEINE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Bureau Veritas, leader mondiale nelle analisi, nei controlli e nelle certificazioni, eOPTEL, importante fornitore globale di piattaforme di tracciabilità per la fornitura farmaceutica, uniscono le forze per affrontare l'aspetto critico e la tracciabilità nelle catene logistiche del vaccino anti COVID-19.
Nei prossimi mesi, miliardi di dosi di vaccini anti COVID-19 dovranno essere somministrati in modo rapido e sicuro a persone in tutto il mondo. La complessità delle condizioni della catena del freddo, la puntualità delle consegne e la necessità di mitigare il rischio di qualsiasi deviazione dal protocollo sono identificate come sfide critiche per il successo della vaccinazione sul larga scala.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI PER ANALISTI/INVESTITORI
Laurent Brunelle
+33 (0)1 55 24 76 09
laurent.brunelle@bureauveritas.com
Florent Chaix
+33 (0)1 55 24 77 80
florent.chaix@bureauveritas.com
CONTATTI PER I MEDIA
Véronique Gielec
+33 (0)1 55 24 76 01
veronique.gielec@bureauveritas.com
Michèle Arcand
OPTEL Group
+1 418-261-9119
michele.arcand@optelgroup.com
DGM Conseil
+33 (0)1 40 70 11 89
thomasdeclimens@dgm-conseil.fr
quentin.hua@dgm-conseil.fr


