-

Andersen Global espande la propria piattaforma in Africa attraverso una collaborazione con uno studio congolese

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Consolidando ulteriormente la propria presenza in Africa, Andersen Global fa il suo ingresso nel Congo mediante la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza legale e fiscale Africa Tax & Legal Services (ATLS).

Lo studio, con sede a Pointe-Noire, gode di fama internazionale quale uno degli studi più prestigiosi del Congo. Il team dello studio, amministrato dal socio gerente Eric Tasi Ndjodo, è composto da 10 professionisti che offrono a società operanti nei settori IT, energetico, gas e petrolio e non solo, un’ampia gamma di servizi nelle seguenti aree: diritto tributario, diritto d’impresa, diritto societario, diritto del lavoro e risorse umane.

“Il nostro studio continua a tener fede al proprio impegno di garantire ai clienti soluzioni del massimo livello qualitativo con l’espansione costante delle nostre competenze e risorse” ha dichiarato Eric. “Le esigenze dei nostri clienti continuano a crescere e la collaborazione non esclusiva con i nostri nuovi colleghi presso Andersen Global andrà ad arricchire le nostre capacità di offerta di servizi perfettamente integrati a clienti in tutto il mondo.”

“Eric e il suo team definiscono lo standard in termini di servizio clienti nel loro mercato” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “La loro mentalità, affine alla nostra, e l’ottima reputazione di cui godono per l’offerta delle migliori soluzioni nella categoria rendono questo studio il complemento perfetto alla nostra organizzazione man mano che continuiamo a consolidare la nostra piattaforma nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono di professionisti della consulenza fiscale e legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 227 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Andersen Global

Details
Headquarters: San Francisco, CA
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 44,000
Organization: PRI


Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

More News From Andersen Global

Andersen Global rafforza la piattaforma in Turchia aggiungendo una società alla sua associazione

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua presenza in Turchia – Celen Corporate Property Valuation & Counseling Inc. diventa Andersen in Turkey – ampliando la gamma di servizi offerti nell’ambito del marchio Andersen nel Paese. Fondata nel 1995 e guidata da Guniz Celen, Managing Partner, la società, con sede a Istanbul, offre una vasta serie di servizi pensati per clienti nazionali e internazionali. Grazie alle sue competenze in vari settori – finanza aziendale in ambi...

Andersen Global accoglie nella sua associazione una società tanzaniana

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global si espande ulteriormente in Africa grazie a iSHARA, una delle sue società collaboratrici fin dal 2022 e che ora ha adottato il marchio Andersen ed è entrata a far parte dell’associazione. Fondata nel 2012, Andersen in Tanzania è una società di servizi professionali che offre soluzioni di consulenza complete a clienti locali e internazionali. È rinomata per la sua competenza tecnica e gli approfondimenti strategici in molteplici aree – compliance f...

Andersen Global espande la presenza in Pakistan con Bridge Factor

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global apporta capacità di advisory sulle transazioni nell'Asia centrale grazie a un accordo di collaborazione con Bridge Factor, che ha sede in Pakistan. Bridge Factor è una società di consulenza finanziaria specializzata in raccolta di capitali, fusioni e acquisizioni, project finance, ristrutturazioni e valutazioni. È operativa da oltre vent'anni e vanta competenze settoriali che includono l'energia elettrica e sostenibile, il settore bancario e finan...
Back to Newsroom