Velodyne aderisce al Programma acceleratore per città intelligenti Qualcomm
Velodyne aderisce al Programma acceleratore per città intelligenti Qualcomm
Velodyne Lidar sostiene il progresso del settore delle città intelligenti
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi di aver aderito al Programma acceleratore per città intelligenti Qualcomm® per promuovere l’uso della tecnologia lidar nelle soluzioni per città smart. Entrando a far parte dell’ecosistema delle città intelligenti Qualcomm, Velodyne lavorerà a più stretto contatto con Qualcomm Technologies, Inc., governi e sviluppatori di soluzioni per creare applicazioni per città smart intese a migliorare i servizi pubblici, la sicurezza e la qualità di vita.
Le soluzioni per città intelligenti possono impiegare i sensori lidar di Velodyne per misurare e monitorare le condizioni in aree come la sicurezza dei pedoni, il traffico veicolare, la gestione dei parcheggi, il rilevamento della velocità, le comunicazioni ’da veicolo a tutto’ (vehicle-to-everything, V2X), la gestione di code e risorse e altro ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

