Mavenir e MTI lanciano la prima unità radio remota Evenstar per accelerare l’adozione della tecnologia OpenRAN
Mavenir e MTI lanciano la prima unità radio remota Evenstar per accelerare l’adozione della tecnologia OpenRAN
RICHARDSON, Texas--(BUSINESS WIRE)--Mavenir, l’unico fornitore del settore di software di rete cloud nativo end-to-end per gli operatori di reti mobili, e Microelectronics Technology Inc. (MTI), fornitore di soluzioni di rete, hanno annunciato oggi la disponibilità generale dell’unità radio remota (remote radio head, RRH) Evenstar B3 in collaborazione con Facebook Connectivity. L’RRH Evenstar B3 RRH permetterà agli operatori di reti mobili (mobile network operator, MNO) di accelerare l’adozione della tecnologia OpenRAN mediante la fornitura di un’architettura standardizzata e un approccio modulare per i componenti di reti di accesso via radio (radio access network, RAN) disaggregati.
Mavenir e MTI hanno portato a termine di recente il collaudo di interoperabilità end-to-end dell’RRH Evenstar B3 e stanno ora testando la soluzione in laboratorio in collaborazione con diversi operatori di reti mobili nel mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com
Loren Guertin (Nord America)
MatterNow
mavenir@matternow.com
Kevin Taylor (EMEA)
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com
