Steve Oetegenn, Presidente di Verimatrix, riceve un prestigioso riconoscimento per i risultati conseguiti nell’arco della carriera
Steve Oetegenn, Presidente di Verimatrix, riceve un prestigioso riconoscimento per i risultati conseguiti nell’arco della carriera
L’edizione 2020 del VideoTech Innovation Awards premia la leadership di Oetegenn nel settore della sicurezza video
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Notizie normative:
Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo presidente, Steve Oetegenn, ha ottenuto il Lifetime Achievement Award nella seconda edizione annuale del programma VideoTech Innovation Awards.
Organizzato da Digital TV Europe, questo riconoscimento è uno dei più ambiti nel settore e viene conferito da una giuria di grande distinzione che premia così quanti sono al centro della trasformazione del settore video globale d’oggi. Oetegenn ha ricevuto il riconoscimento nel corso di una cerimonia virtuale tenutasi martedì 8 dicembre, che ha offerto l’opportunità ai vari premiati di ringraziare la giuria e i partecipanti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Referente per i media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com