IDEMIA e Rocker collaborano per offrire F.CODE, la prima carta biometrica in Svezia
IDEMIA e Rocker collaborano per offrire F.CODE, la prima carta biometrica in Svezia
COURBEVOIE, Francia--(BUSINESS WIRE)--IDEMIA, il leader globale nell'identità aumentata, ha firmato un accordo con Rocker, azienda blue-chip svedese di FinTech, nonché concorrente bancario, per potenziare la sicurezza dei pagamenti contactless. Le carte di pagamento biometriche F.CODE di IDEMIA verranno utilizzate in fase proof of concept dai clienti di Rocker nel primo trimestre 2021.
Durante la pandemia, la domanda mondiale di soluzioni di pagamento contactless è aumentata vertiginosamente. Il concorrente bancario Rocker, prestigiosa azienda svedese di FinTech con Schibsted come principale azionario, si è affiancata a IDEMIA, il leader globale nell'Identità Aumentata, per realizzare in Nord Europa la fase pilota della prima carta biometrica al mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa:
IDEMIA
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30
Rocker
Oscar Hyléen, Responsabile delle Comunicazioni, Rocker AB
oscar.hyleen@rocker.com
+46 709 23 59 25

