Il sensore Velabit™ di Velodyne Lidar vince il prestigioso premio di Popular Science per il migliore prodotto tra le novità
Il sensore Velabit™ di Velodyne Lidar vince il prestigioso premio di Popular Science per il migliore prodotto tra le novità
Velabit di Velodyne viene riconosciuto per il suo fattore di forma ridotto e l’elevato livello di sicurezza
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi che il suo sensore lidar Velabit™ è stato nominato tra i vincitori del premio Best of What’s New (Il migliore prodotto tra le novità) di Popular Science. Velabit, il sensore più piccolo che sia mai stato sviluppato da Velodyne, offre livelli inediti di versatilità ed economicità per la percezione 3D con lidar. Si tratta di una soluzione di base ai fini della concretizzazione della missione di Velodyne volta a trasformare la vita delle persone promuovendo la sicurezza nel settore della mobilità e lo sviluppo di comunità smart attraverso l’accesso a innovative tecnologie lidar.
“Popular Science è da sempre fonte affidabile di notizie su scoperte e innovazioni rivoluzionarie” ha affermato Anand Gopalan, amministratore delegato di Velodyne Lidar.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

