-

Seoul Semiconductor ottiene nuovamente ingiunzioni permanenti e un ordine di richiamo contro i prodotti per illuminazione a LED realizzati da un’affiliata per l’illuminazione a marchio Philips

ANSAN, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (“Seoul”) (KOSDAQ 046890), innovatore globale di spicco nell’ambito dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato che il tribunale distrettuale tedesco di Düsseldorf ha emanato “due” ingiunzioni permanenti contro determinati prodotti per illuminazione e cellulari realizzati da un’affiliata per l’illuminazione a marchio Philips.

Il tribunale ha disposto un’ingiunzione permanente contro i prodotti per illuminazione realizzati da Klite Lighting, una consociata di Signify (precedentemente Philips Lighting), nonché il richiamo e la distruzione dei prodotti coinvolti nel contenzioso brevettuale contro Leuchtstark Vertriebs GmbH venduti dopo marzo 2017. Seoul aveva ottenuto un’ingiunzione permanente anche in un altro recente contenzioso riguardante prodotti Klite, un richiamo dei prodotti oggetto della violazione venduti dopo ottobre 2017 e la distruzione dei prodotti in questione. Tutto ciò fa seguito ad altri due casi negli Stati Uniti per i quali Seoul aveva ottenuto ingiunzioni permanenti contro la vendita di apparecchi TV a LED a marchio Philips.

In un distinto contenzioso brevettuale promosso contro Conrad Electric, uno dei maggiori rivenditori europei al dettaglio di prodotti elettronici, il tribunale aveva emanato un’ingiunzione permanente e il richiamo di cellulari venduti dopo ottobre 2017 per violazione del brevetto di Seoul.

La tecnologia del settore dei LED è ormai giunta alla seconda generazione e Seoul guida lo sviluppo delle tecnologie di seconda generazione con investimenti di oltre 1 miliardo di dollari negli ultimi 20 anni nel campo della ricerca e dello sviluppo. Negli ultimi 3 anni, Seoul ha prevalso in circa 30 contenziosi brevettuali negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Giappone, Cina e Corea. La tabella riporta un elenco delle tecnologie brevettate da Seoul rivendicate in azioni giudiziarie.

“La proprietà intellettuale ripaga l’impegno di imprenditori e piccole aziende, consentendo loro di tutelare le proprie preziose scoperte e invenzioni indipendentemente dal Paese di origine”, ha spiegato uno dei funzionari di Seoul. “La proprietà intellettuale è quello strumento incredibile che ha reso possibile nella storia la rivoluzione industriale. Dall’avvento della rivoluzione industriale, il tasso di mortalità infantile si è ridotto dal 43% al 3%, il tasso di povertà assoluta è sceso dall’80% a meno del 10%, i tassi di alfabetizzazione sono aumentati e l’85% della popolazione mondiale ha accesso all’elettricità. Crediamo che le rivoluzionarie tecnologie verdi di Seoul continueranno tale processo offrendo a tutti un futuro migliore.”

Informazioni su Seoul Semiconductor

Seoul Semiconductor è il secondo produttore mondiale di LED, in una classifica che non tiene conto del mercato vincolato, e ha al suo attivo oltre 14.000 brevetti. Con un ricco portafoglio differenziato di prodotti, Seoul offre un’ampia gamma di tecnologie e produce in serie prodotti innovativi a LED per l’illuminazione interna ed esterna, per i settori automobilistico e IT, come telefoni cellulari, display per computer e altre applicazioni. Le tecnologie all’avanguardia sviluppate dall’azienda stanno diventando lo standard nel settore dei LED. L’azienda è leader nel mercato globale con WICOP, un LED privo di impacchettamento; Acrich, un LED ad alta tensione ad alimentazione CA; nPola, un LED con un’uscita 10 volte superiore a quella di un LED tradizionale; Violeds, un LED con tecnologia ultravioletta pulita; un LED a filamento basato su una tecnologia a emissione di luce in tutte le direzioni; il LED a spettro naturale SunLike, e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo www.seoulsemicon.com/en.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

Seoul Semiconductor Co., Ltd.

KOE:046890


Contacts

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

More News From Seoul Semiconductor Co., Ltd.

Riassunto: Seoul Semiconductor: Everlight condannata per aver violato la tecnologia prima al mondo

SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--La Corte Suprema della Corea ha recentemente confermato una sentenza emessa da un tribunale inferiore che ha condannato l'azienda taiwanese Everlight Electronics Co., Ltd. per aver violato la Legge sulla prevenzione e la tutela di tecnologie industriali con il furto della tecnologia LED brevettata di Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890). Everlight è stata accusata di aver corrotto tre ex-dipendenti di Seoul Semiconductor per sottrarre tecnologie...

Riassunto: La tecnologia n. 1 al mondo di Seoul Semiconductor mira ai mercati degli EV e dei veicoli autonomi

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890), la società n. 1 al mondo nel settore della retroilluminazione a LED, ha annunciato il 2 luglio che la sua tecnologia proprietaria No-wire, WICOP, viene fornita al mercato dell’automotive sotto forma di display a Mini LED già da maggio. Come tecnologia LED No-wire, WICOP ha già provato le sue prestazioni in varie applicazioni, tra cui smartphone, TV, illuminazione e lampade nel settore automotive. Il testo orig...

Riassunto: Seoul Semiconductor accorcia le distanze con OSRAM per il 2º posto a livello globale

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890), azienda innovatrice leader globale nel settore dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo mantenendo una crescita stabile nonostante la contrazione del settore LED, riducendo il divario della quota di mercato con l'attore n. 2 a livello globale ams OSRAM ad appena 1 punto percentuale. In base al documento "Classifiche delle quote di mercato globali nel settore...
Back to Newsroom