IFFE FUTURA sottoscrive con LDA CAPITAL un impegno da 20 milioni di euro in capitali propri
IFFE FUTURA sottoscrive con LDA CAPITAL un impegno da 20 milioni di euro in capitali propri
- IFFE FUTURA è un gruppo industriale e di servizi quotato nel comparto BME GROWTH della BME (Bolsas y Mercados Españoles) dal 2019.
- LDA CAPITAL è un gruppo di investimento internazionale specializzato nelle soluzioni finanziarie su misura per le società emergenti in crescita nel mercato intermedio.
LOS ANGELES e OLEIROS, Spagna--(BUSINESS WIRE)--IFFE FUTURA (MAD:IFF), gruppo industriale e di servizi con sede a Oleiros (Galizia, Spagna) e quotato in BME GROWTH (in precedenza denominato 'Alternative Equity Market'), ha firmato un impegno da 20 milioni di euro in capitali propri con la società globale di investimenti alternativi LDA Capital.
Il bilancio del Gruppo ha raggiunto i 45,7 milioni di euro nella prima metà del 2020, generati principalmente a seguito dell'aumento di capitale effettuato nel mese di gennaio dello stesso anno e dei risultati positivi pari a 0,5 milioni di euro accumulati al 30 giugno 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
MEDIA:
IFFE Futura, s.a.
DAVID CARRO / ANA ROZAS
+34 881.89.60.49 / inversores@iffefutura.es
