-

NexStreaming effettua la release di NexPlayer SDK per Sony PlayStation e Microsoft Xbox Series X Gaming Console

MADRID--(BUSINESS WIRE)--NexStreaming ha annunciato oggi la release di NexPlayer SDK per la Sony PlayStation 5 e per le console di gioco Microsoft Xbox Series X.

Questi nuovi SDK NexPlayer consentono ai fornitori di servizi video e alle emittenti di offrire streaming video di qualità 4K e la serie di funzionalità più avanzate in tutte le loro applicazioni, aggiungendo le ultime console di gioco PS e Xbox Series X ai dispositivi legacy Android e iOS.

Il NexPlayer SDK per PlayStation supporta funzioni critiche non disponibili nel lettore video PS5 default, tra cui l'inserimento di annunci pre-roll e mid-roll che possono essere serviti sia lato server che lato client.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Allie Williams --  Allie.Williams@nexplayer.com

NexStreaming

KOE:139670


Contacts

Allie Williams --  Allie.Williams@nexplayer.com

More News From NexStreaming

ERRATA CORRIGE: NexStreaming annuncia che NexPlayer diventa un Unity Verified Solutions Partner

MADRID--(BUSINESS WIRE)--NexStreaming ha annunciato oggi che ora è un Unity Verified Solutions Partner. Essere un Unity Verified Solutions Partner significa che NexPlayer, l’SDK di NexStreaming, il principale SDK per riproduttori di app di video premium, è stato verificato da Unity per garantire che il suo SDK sia ottimizzato per l’ultima versione dell’editor di Unity, offrendo un’esperienza fluida per gli sviluppatori di Unity. NexPlayer offre molte funzionalità, quali streaming HLS e DASH di...
Back to Newsroom