ERRATA CORRIGE: NexStreaming annuncia che NexPlayer diventa un Unity Verified Solutions Partner
ERRATA CORRIGE: NexStreaming annuncia che NexPlayer diventa un Unity Verified Solutions Partner
MADRID--(BUSINESS WIRE)--NexStreaming ha annunciato oggi che ora è un Unity Verified Solutions Partner. Essere un Unity Verified Solutions Partner significa che NexPlayer, l’SDK di NexStreaming, il principale SDK per riproduttori di app di video premium, è stato verificato da Unity per garantire che il suo SDK sia ottimizzato per l’ultima versione dell’editor di Unity, offrendo un’esperienza fluida per gli sviluppatori di Unity.
NexPlayer offre molte funzionalità, quali streaming HLS e DASH di alta qualità in tutti i dispositivi Android e iOS, sottotitoli, inserimento di pubblicità e protezione dei contenuti mediante Widevine Digital Rights Management (DRM).
Essendo un Unity Verified Solutions Partner, NexPlayer consente ai suoi utenti di aggiornare facilmente e offrire ai giocatori contenuti video semplicemente cambiando l'URL sorgente. NexPlayer è compatibile con Windows, Mac, Android, oltre a iOS e sarà disponibile su WebGL nel primo trimestre 2021.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Allie Williams
Allie.williams@nexplayer.com
