Kalray ottiene la certificazione per la sua scheda di storage intelligente
Kalray ottiene la certificazione per la sua scheda di storage intelligente
Un importante passo avanti verso il lancio commerciale di queste soluzioni dedicate alle applicazioni di storage e basate sul processore Kalray Coolidge™
GRENOBLE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Kalray (Paris:ALKAL) (Euronext Growth Paris: FR0010722819 – ALKAL), pioniere nei processori per i nuovi sistemi intelligenti, oggi ha annunciato che la sua scheda di storage intelligente basata sul processore K200™ Coolidge™ ha ottenuto l'omologazione NVM ExpressTM over Fabrics (NVMe-oF) con protocollo TCP (NVMe™/TCP). La certificazione è stata rilasciata dall'organizzazione NVM Express tramite lo University of New Hampshire InterOperability Laboratory (UNH-IOL), un fornitore indipendente di test per le soluzioni di conformità agli standard e di interoperabilità multi-vendor.
I centri dati stanno affrontando una profonda mutazione, con rapide evoluzioni delle architetture e delle tecnologie di rete.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI CON GLI INVESTITORI
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalray.eu
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71
ACTUS finance & communication
Jérôme FABREGUETTES-LEIB
kalray@actus.fr
+ 33 1 53 67 36 78
CONTATTI CON I MEDIA
Loic HAMON
communication@kalray.eu
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71
ACTUS finance & communication
Serena BONI
sboni@actus.fr
Tel. +33 (0)4 72 18 04 92
