Origins e The Estée Lauder annunciano una partnership per il packaging sostenibile con SABIC e Albéa
Origins e The Estée Lauder annunciano una partnership per il packaging sostenibile con SABIC e Albéa
Origini diventa il primo marchio globale di bellezza di prestigio a utilizzare la resina riciclata avanzata in formato confezione tubolare
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Origins, un prestigioso marchio globale per la cura della pelle che offre formule ad alte prestazioni naturali e comprovate dalla scienza, e la sua società madre, The Estée Lauder Companies (ELC), hanno annunciato oggi una partnership con il leader mondiale dell'industria chimica SABIC and strategic beauty packaging manufacturer Albéa per portare sul mercato un avanzato pacchetto di tubetti riciclati nel 2021.
Origins sarà il primo marchio di bellezza di prestigio a sfruttare l'innovativa e avanzata tecnologia di riciclaggio di SABIC per produrre un formato di confezioni di tubetti in materiale plastico misto post-consumo, precedentemente difficile da riciclare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Origins: Alicja Wojczyk, awojczyk@estee.com
The Estée Lauder Companies: Kyle Landman klandman@estee.com
