Salve, futuro: il 2020 World Young Scientist Summit si apre a Wenzhou, Cina
Salve, futuro: il 2020 World Young Scientist Summit si apre a Wenzhou, Cina
WENZHOU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il 2020 World Young Scientist Summit (http://www.wyss.org.cn), che si terrà nella città di Wenzhou, Provincia di Zhejiang, nella Cina orientale, si propone di riunire giovani di talento da tutto il mondo per creare un futuro migliore. Rinomati scienziati cinesi e del resto del mondo esporranno opinioni – sia offline che online – su argomenti correlati a innovazioni.
All’insegna del tema “Il futuro della tecnologia dipende dalla gioventù”, il convegno di quest’anno ha una visione importante: alimentare lo sviluppo di comunità con un futuro condiviso a vantaggio dell’umanità. Una serie di attività speciali di “integrazione transfrontaliera” che saranno tenute nel corso dell’evento si focalizzerà su vari traguardi – gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite per il 2030, l’iniziativa Nuova via della seta, lo sviluppo integrato del delta del fiume Yangtze, la lotta contro la pandemia, la gioventù e il futuro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Xinhuanet Europe
Wei Wang
info@xinhuaeurope.com
