-

Seoul Semiconductor ottiene una ingiunzione permanente contro i prodotti di illuminazione a LED realizzati dalla consociata di Lighting Philips in Germania

ANSAN, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (“Seoul”) (KOSDAQ 046890), un innovatore globale leader nel settore di prodotti e tecnologia a LED, ha annunciato di avere ottenuto un’ingiunzione permanente ed il richiamo dei prodotti oggetto della violazione in una controversia brevettuale contro Leuchtstark Vertriebs GmbH per violazione dei brevetti di Seoul in Germania.

I prodotti oggetto della violazione sono le lampadine a LED prodotte da Klite Lighting, una consociata di Signify, precedentemente Philips Lighting. In altre controversie recenti, Seoul ha ottenuto altre due ingiunzioni permanenti contro i prodotti per I televisori a marchio Philips.

Il Tribunale distrettuale di Düsseldorf ha inoltre ordinato al distributore il richiamo dei prodotti oggetto di violazione venduti dopo l’ottobre 2017 dai clienti commerciali e la distruzione di tali prodotti.

“Per godere dei vantaggi della tecnologia di 2a generazione, la proprietà intellettuale di Seoul è assolutamente necessaria”, hanno affermato Chung Hoon Lee e Young Joo Lee, CEO di Seoul. “Seoul possiede un accordo di licenza per brevetti solo con Nichia Corporation e NS e non ha nessun altro accordo analogo con aziende operanti né coreane né statunitensi operanti nel settore dei LED”, hanno aggiunto.

Informazioni su Seoul Semiconductor

Seoul Semiconductor è il secondo produttore mondiale di LED, in una classifica che non tiene conto del mercato vincolato, e ha al suo attivo oltre 14.000 brevetti. Con un ricco portafoglio differenziato di prodotti, Seoul offre un’ampia gamma di tecnologie e produce in serie prodotti innovativi a LED per l’illuminazione interna ed esterna, per i settori automobilistico e IT, come telefoni cellulari, display per computer e altre applicazioni, oltre a prodotti per l’area UV. I primi prodotti sviluppati e i prodotti in massa dell’azienda stanno diventando lo standard nel settore dei LED. L’azienda è leader nel mercato globale con un LED privo di impacchettamento, WICOP; un LED ad alta tensione ad alimentazione CA, Acrich; un LED con un’uscita 10 volte superiore a quella di un LED convenzionale, nPola; un LED con tecnologia ultravioletta pulita all’avanguardia, Violeds; una tecnologia a emissione di luce in tutte le direzioni, LED a filamento; un LED a spettro naturale, SunLike; e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo www.seoulsemicon.com/en.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

Seoul Semiconductor Co., Ltd.

KOE:046890


Contacts

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

More News From Seoul Semiconductor Co., Ltd.

Riassunto: Seoul Semiconductor: Everlight condannata per aver violato la tecnologia prima al mondo

SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--La Corte Suprema della Corea ha recentemente confermato una sentenza emessa da un tribunale inferiore che ha condannato l'azienda taiwanese Everlight Electronics Co., Ltd. per aver violato la Legge sulla prevenzione e la tutela di tecnologie industriali con il furto della tecnologia LED brevettata di Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890). Everlight è stata accusata di aver corrotto tre ex-dipendenti di Seoul Semiconductor per sottrarre tecnologie...

Riassunto: La tecnologia n. 1 al mondo di Seoul Semiconductor mira ai mercati degli EV e dei veicoli autonomi

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890), la società n. 1 al mondo nel settore della retroilluminazione a LED, ha annunciato il 2 luglio che la sua tecnologia proprietaria No-wire, WICOP, viene fornita al mercato dell’automotive sotto forma di display a Mini LED già da maggio. Come tecnologia LED No-wire, WICOP ha già provato le sue prestazioni in varie applicazioni, tra cui smartphone, TV, illuminazione e lampade nel settore automotive. Il testo orig...

Riassunto: Seoul Semiconductor accorcia le distanze con OSRAM per il 2º posto a livello globale

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890), azienda innovatrice leader globale nel settore dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo mantenendo una crescita stabile nonostante la contrazione del settore LED, riducendo il divario della quota di mercato con l'attore n. 2 a livello globale ams OSRAM ad appena 1 punto percentuale. In base al documento "Classifiche delle quote di mercato globali nel settore...
Back to Newsroom