Airtel Tanzania lancia il servizio di pagamenti internazionali con WorldRemit
Airtel Tanzania lancia il servizio di pagamenti internazionali con WorldRemit
DAR ES SALAAM, Tanzania--(BUSINESS WIRE)--Airtel Tanzania ha collaborato con WorldRemit, la società di pagamenti globali consentirà ai clienti di Airtel Money di inviare e ricevere denaro dall'estero direttamente nei loro portafogli Airtel Money. I clienti Airtel Money possono ricevere denaro da oltre 50 paesi di tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Svezia, Canada, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Danimarca e Belgio. Questo contribuirà ad intensificare l'inclusione finanziaria e a rafforzare i piani economici e industriali.
Parlando oggi a Dar es Salaam in occasione dell'annuncio della nuova iniziativa, Isack Nchuda, Direttore dei servizi Airtel Money di Airtel Tanzania ha dichiarato: “La collaborazione con WorldRemit amplierà l'accesso al trasferimento di denaro a destinatari in aree urbane e rurali della Tanzania, che ora sono in grado di ricevere pagamenti internazionali direttamente nei loro portafogli mobili senza la necessità di avere un conto bancario o una connessione internet.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i media:
Genevieve Dowokpor
Responsabile PR area EMEA
gdowokpor@worldremit.com