IDEMIA e Resa Airport Data Systems scelte da VINCI Airports per un'anteprima mondiale: un'esperienza passeggeri totalmente contactless e biometrica all'aeroporto Lyon Saint-Exupéry
IDEMIA e Resa Airport Data Systems scelte da VINCI Airports per un'anteprima mondiale: un'esperienza passeggeri totalmente contactless e biometrica all'aeroporto Lyon Saint-Exupéry
- IDEMIA, leader mondiale nel segmento delle soluzioni per la sicurezza biometrica, e Resa Airport Data Systems (RESA), importante integratore di sistemi aeroportuali, si alleano per fornire a Vinci Airports, operatore dell'aeroporto Lyon Saint-Exupéry, una soluzione senza contatto, dalla registrazione fino all'imbarco, basata esclusivamente sui dati biometrici dei passeggeri.
- La tecnologia di riconoscimento facciale, coniugata ai gate automatici di ultimissima generazione, offre un'esperienza aeroportuale fluida, sicura e senza problemi nel rispetto degli attuali requisiti in materia di distanziamento sociale.
- A partire dal 15 ottobre 2020 sarà avviata una prova di un anno sui voli UE interni: i passeggeri delle compagnie TAP e Transavia in partenza dall'aeroporto di Lyon Saint-Exupéry con destinazione Portogallo saranno i primi a usufruire di questa opzione contactless.
COURBEVOIE, Francia--(BUSINESS WIRE)--In anteprima mondiale, la registrazione biometrica da remoto tramite smartphone offre ai viaggiatori un'esperienza più fluida e contactless, dalla registrazione dell'ID dei passeggeri fino all'imbarco.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
IDEMIA: Hanna Sebbah - idemia@havas.com
RESA: Cécile Simond-Pion, comunicazione ed eventi
marketing@resa.fr
+33 (0)2 51 24 70 00

