Un importante operatore APAC, per le soluzioni di gestione automatizzata della sua rete radio, si affida a P.I. Works
Un importante operatore APAC, per le soluzioni di gestione automatizzata della sua rete radio, si affida a P.I. Works
P.I. Works ha avviato una collaborazione con un operatore storico di rilievo nella regione dell'Asia-Pacifico (APAC), per migliorarne le attività grazie ad avanzate tecnologie di automazione e gestione della configurazione della rete.
SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--P.I. Works ha siglato, con un importante ex monopolista dell'area APAC, un contratto pluriennale per l'implementazione delle sue soluzioni di automazione e di gestione della configurazione delle reti radio. Nell'ambito dell'accordo, P.I. Works fornirà anche capacità SDK (Software Development Kit) che consentiranno ai clienti di sviluppare autonomamente casi d'uso su misura per l'automazione.
Obiettivo del progetto è promuovere l'efficienza nelle attività della rete, migliorando al contempo l'esperienza utente grazie alla gestione automatizzata di compiti gestionali critici e quotidiani.
---
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media, P.I. Works, Melih Murat, marketing@piworks.net
