Velodyne Lidar annuncia l’avvio delle negoziazioni sul Nasdaq al livello Global Select Market

Velodyne Lidar is the first public pure-play lidar company and is known worldwide for its broad portfolio of breakthrough lidar technologies, including revolutionary sensor and software solutions. (Photo: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi l’avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società sul Nasdaq al livello Global Select Market con i simboli ticker “VLDR” (per le azioni ordinarie) e “VLDRW” (per i warrant).

Velodyne è la prima società pure-play del settore lidar ed è conosciuta in tutto il mondo per il suo vasto portafoglio di tecnologie lidar all’avanguardia comprendente soluzioni software e sensori rivoluzionari. Queste tecnologie innovative garantiscono il livello prestazionale, la qualità e la flessibilità necessari per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di settori, come quello dei veicoli a guida autonoma e dei nuovi mercati emergenti.

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer