Hyprevention raccoglie un nuovo finanziamento per commercializzare negli USA il prodotto per impianto spinale V-STRUT©.

PESSAC, Francia--()--Hyprevention ha raccolto nuovi fondi a sostegno di un suo nuovo prodotto, l'impianto vertebrale V-STRUT©. Il finanziamento sarà utilizzato per realizzare i piani di commercializzazione sul mercato delle fratture spinali negli Stati Uniti. V-STRUT© è indicato per l'uso nel trattamento delle fratture vertebrali. Nel maggio 2019, ha ricevuto un brevetto statunitense e nel marzo 2020, l'autorizzazione FDA-510(k).

“Siamo molto lieti del fatto che i nostri investitori esistenti abbiano dimostrato fiducia negli sforzi per lo sviluppo del nostro prodotto e nei piani di commercializzazione nel mercato statunitense aumentando l'investimento effettuato nella società”, ha dichiarato l'Amministratrice delegata Cecile Vienney.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cécile VIENNEY, Amministratrice delegata, +33 6 23 89 24 56, c.vienney@hyprevention.com

 

Contacts

Cécile VIENNEY, Amministratrice delegata, +33 6 23 89 24 56, c.vienney@hyprevention.com