Cepton presenta Vista®-X90, stabilendo un nuovo standard per i sensori lidar ad elevate prestazioni per il settore automobilistico
Cepton presenta Vista®-X90, stabilendo un nuovo standard per i sensori lidar ad elevate prestazioni per il settore automobilistico
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Cepton Technologies, Inc., prestigioso fornitore di avanzate soluzioni intelligenti basate sulla tecnologia lidar, ha comunicato i dettagli relativi al suo rivoluzionario sensore lidar per il settore automobilistico Vista®-X90. Con un prezzo inferiore ai 1.000 dollari, il sensore è stato pensato per applicazioni automobilistiche ad elevato volume.
Vista-X90 è l’ultimissima aggiunta alla linea di sensori per il settore automobilistico Vista-X di Cepton. Esso stabilisce un nuovo standard di riferimento per i sensori ad alte prestazioni e a basso consumo energetico in un fattore di forma ridotto ed è particolarmente indicato per l’uso nei sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS) e nei veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV). Con un peso inferiore ai 900 g, Vista-X90 esibisce un raggio di rilevamento che arriva fino a 200 m, con una riflettività del 10% e una risoluzione angolare eccezionale dello 0,13°, nonché un consumo energetico avanzato di <12 W.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Faithy Li, Cepton Technologies, media@cepton.com

