l'International WELL Building Institute lancia formalmente il WELL v2
l'International WELL Building Institute lancia formalmente il WELL v2
La nuova versione di WELL v2 rappresenta la crescita e l'evoluzione della versione più dinamica, resistente e rigorosamente testata e verificata del WELL Building Standard (WELL)
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Dopo due anni di ampio sviluppo, applicazione in-use e analisi, l'International WELL Building Institute (IWBI) ha lanciato oggi ufficialmente l'ultima versione del WELL Building Standard - WELL v2. Lo standard ufficializzato è la versione più resiliente e reattiva del sistema di valutazione di IWBI fino ad oggi e funge da base su cui è costruito l'intero ecosistema WELL.
"Edifici migliori, comunità dinamiche e organizzazioni più solide sono state al centro della nostra missione da quando abbiamo lanciato WELL nel 2014", ha affermato Rick Fedrizzi, Presidente e CEO di IWBI.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Judith Webb, media@wellcertified.com