AstraZeneca sceglie Veeva Vault Quality Suite per modernizzare la gestione globale della qualità
AstraZeneca sceglie Veeva Vault Quality Suite per modernizzare la gestione globale della qualità
La prestigiosa azienda biofarmaceutica intende consolidare la gestione della qualità e i contenuti per accrescere l’efficienza operativa e l’agilità
BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che AstraZeneca ha scelto Veeva Vault QMS e Veeva Vault QualityDocs per consolidare la gestione della qualità e i contenuti in una singola piattaforma cloud. Veeva Vault Quality Suite permetterà ad AstraZeneca di snellire i processi relativi al controllo qualità nell’intera azienda, con conseguente aumento di fattori quali visibilità in tempo reale, efficienza e velocità.
“Le solide basi di AstraZeneca sono un ottimo punto di partenza per creare sistemi e processi per un controllo di qualità eccellente” ha affermato Anthony Morandi, vicepresidente della divisione Qualità presso AstraZeneca.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com
Deivis Mercado
Veeva Systems
925-226-8821
deivis.mercado@veeva.com