Ascend estende l’impiego della tecnologia antimicrobica Acteev™ alla linea dei prodotti finiti per combattere la diffusione del COVID-19
Ascend estende l’impiego della tecnologia antimicrobica Acteev™ alla linea dei prodotti finiti per combattere la diffusione del COVID-19
Nuove mascherine traspiranti riutilizzabili colmeranno il gap tra le scomode mascherine monouso e le richiestissime N95
L’azienda prevede una crescente distribuzione del prodotto nei prossimi mesi
HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Una nuova linea di mascherine in cui comfort e protezione si combinano verrà prodotta con la tecnologia Acteev™ di Ascend Performance Materials, azienda produttrice di tessuti tecnologicamente avanzati e materiali ingegnerizzati. Il primo prodotto a marchio, la mascherina in tessuto non tessuto Acteev Protect™, è una mascherina riutilizzabile per uso generico che incorpora la potente tecnologia antimicrobica in grado di proteggere la mascherina dai batteri che causano cattivo odore e dalle muffe fungine in un tessuto morbido, confortevole e traspirante oltre che delicato sulla pelle.
La mascherina è la prima di una serie di prodotti Acteev che verranno presto lanciati sul mercato, tra cui una mascherina e uno scaldacollo in tessuto a maglia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nicki Britton, +1 832-205-4854, nbritt@ascendmaterials.com

