Velodyne Lidar annuncia la terza edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome
Velodyne Lidar annuncia la terza edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome
Velodyne propone un’anteprima del vertice con il lancio di una miniserie di webinar WSS l’11 settembre
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne LiDAR, Inc. ha annunciato oggi la terza edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome (World Safety Summit on Autonomous Technology, WSS) per dibattere questioni relative alla sicurezza e all’autonomia per quanto concerne i mezzi di trasporto. Il vertice riunisce un gruppo eterogeneo di esperti e nomi influenti del settore, giornalisti ed esponenti di organismi governativi e del mondo accademico per approfondire la comprensione dei modi in cui le tecnologie autonome possano promuovere una mobilità più sicura.
Il Vertice mondiale annuale sulla sicurezza del 2020 avrà luogo il 22 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 (fuso orario della costa del Pacifico).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

