Axway riconosciuta migliore Infrastruttura per i microservizi all’API World 2020
Axway riconosciuta migliore Infrastruttura per i microservizi all’API World 2020
L’edizione 2020 dell’API Award riconosce la soluzione AMPLIFY API Management
PHOENIX--(BUSINESS WIRE)--Axway (Euronext: AXW.PA), una società leader nella fornitura di software di integrazione e gestione delle API, si è aggiudicata l’API Award per il 2020 quale Migliore infrastruttura per i microservizi. Il premio encomia l’innovazione tecnica, l’adozione e la ricezione nei settori delle API e dei microservizi, nonché l’uso da parte di una comunità globale di sviluppatori.
“Siamo lieti di esserci aggiudicati il primo posto nella categoria Infrastruttura per i microservizi conferito da API World”, ha detto Vince Padua, Direttore di Tecnologia e innovazione presso Axway. “Questo premio è il risultato del riconoscimento attribuitoci da altri analisti del settore come Forrester Research, Inc., in cui abbiamo ottenuto 5 punti su 5 nel criterio Assistenza e integrazione per i microservizi nel rapporto The Forrester Wave™: API Management Solutions, Q3 2020.¹ I microservizi e le API alimentano l’innovazione e sono una componente essenziali delle soluzioni d’impresa il cui impatto si riverbera su entrate, crescita, innovazione e colloborazione.”
In tutto il mondo, migliaia di società contano sulle soluzioni API di Axway, inclusa AVEM, leader in Francia quanto a servizi per carte con operazioni senza contanti per conto di banche e della grande distribuzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Joshua Molina
Tel. (480) 627-1891
jmolina@axway.com
