Aeva e ZF introducono il primo LiDAR FMCW nell’industria automobilistica
Aeva e ZF introducono il primo LiDAR FMCW nell’industria automobilistica
Aeva stringe una collaborazione con l’operatore globale del settore automobilistico ZF per industrializzare i sensori LiDAR a onda continua modulati in frequenza (Frequency Modulated Continuous Wave, FMCW) per la produzione: la tecnologia LiDAR FMCW-on-chip di Aeva è la prima nel settore automobilistico ad offrire prestazioni a lungo raggio e misurazioni istantanee della velocità su scala di silicio. Il fornitore globale di primo livello ZF intende introdurre questa tecnologia nella produzione in serie nell’industria automobilistica.
MOUNTAIN VIEW, California--(BUSINESS WIRE)--Aeva, leader quanto a sistemi di rilevamento e a sensori di prossima generazione, e ZF, prestigioso fornitore globale di primo livello operante nel settore automobilistico, hanno stretto una collaborazione per il lancio del primo LiDAR a onda continua modulato in frequenza (FMCW) al mondo nell’industria automobilistica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Chang
Press@aeva.ai
