CGTN:La Cina imposta le direttive politiche per costruire un moderno Tibet socialista
CGTN:La Cina imposta le direttive politiche per costruire un moderno Tibet socialista
PECHINO--(BUSINESS WIRE)--La Cina ha gettato le basi delle direttive politiche che porteranno alla realizzazione di un nuovo, moderno Tibet socialista caratterizzato da unità, prosperità, modernità culturale, armonia e bellezza.
Quale inscindibile parte della Cina, lo sviluppo della Regione autonoma del Tibet è sempre stato una priorità per il Governo centrale.
Nell'ambito di un vertice ad alto livello della durata di due giorni sul lavoro in Tibet, conclusosi sabato u.s., il Presidente cinese Xi Jinping ha fornito una guida sul lavoro relativo al Tibet nella nuova era, invitando a ulteriori sforzi per garantire la sicurezza nazionale e pace e stabilità durature, migliorare continuamente la vita delle persone, mantenere un ambiente sano, rafforzare la difesa dei confini e garantire la sicurezza delle frontiere in Tibet.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286
