Velodyne Lidar si unisce a ITS America per sostenere l’avanzamento dei sistemi di trasporto intelligenti
Velodyne Lidar si unisce a ITS America per sostenere l’avanzamento dei sistemi di trasporto intelligenti
Velodyne sostiene l’educazione e la promozione della tecnologia lidar quale mezzo per migliorare la sicurezza e l’efficienza dei trasporti
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi di aver aderito a Intelligent Transportation Society of America (ITS America) per promuove i benefici associati ai veicoli a guida autonoma e alle infrastrutture di trasporto intelligenti. Velodyne è la prima azienda di tecnologia lidar ad aderire a questa influente associazione. I membri di ITS America stanno facendo da battistrada ai progressi nello sviluppo di soluzioni per veicoli autonomi e città intelligenti per contribuire a salvare vite, migliorare la mobilità e promuovere la sostenibilità.
I sensori lidar di Velodyne trovano impiego in un’ampia gamma di sistemi di trasporto intelligenti per misurare e monitorare le condizioni circostanti al fine di garantire la sicurezza dei pedoni, gestire il traffico veicolare e gli spazi di parcheggio, e altro ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

