Mavenir supporta la rete OpenRAN live di Vodafone per la copertura delle zone rurali nel Regno Unito
Mavenir supporta la rete OpenRAN live di Vodafone per la copertura delle zone rurali nel Regno Unito
Vodafone è il primo operatore di telefonia mobile del Regno Unito ad effettuare il passaggio a un sito OpenRAN live in collaborazione con Mavenir
BUILTH WELLS, Galles e RICHARDSON, Texas--(BUSINESS WIRE)--Vodafone UK è il primo operatore di telefonia mobile del Regno Unito ad effettuare il passaggio a un sito 4G OpenRAN in collaborazione con Mavenir, il solo fornitore di software di rete cloud-native end-to-end per fornitori di servizi di comunicazione (communications service provider, CSP). Questa implementazione nel Galles connetterà gli utenti di Vodafone nella zona fieristica Royal Welsh Showground a Powys. Vodafone intende usare l’architettura OpenRAN per estendere in modo più efficiente in termini di costo l’accesso ai servizi 4G alle comunità rurali e includere nuovi fornitori nella rete radio.
L’architettura OpenRAN accresce la flessibilità e l’agilità, abbrevia i tempi di commercializzazione e contribuisce alla riduzione dei costi attraverso l’uso di hardware commerciale disponibile sul mercato (commercial off-the-shelf, COTS) e nuove soluzioni innovative aperte e virtualizzate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche
Nord America - Loren Guertin
MatterNow
EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR


