P.I. Works e Beeline Russia collaborano per trasformare l'esperienza mobile di milioni di utenti
P.I. Works e Beeline Russia collaborano per trasformare l'esperienza mobile di milioni di utenti
Beeline Russia, importante operatore digitale con circa 50 milioni di abbonati, ha scelto P.I. Works per passare a operazioni automatiche e basate sull'esperienza.
ISTANBUL--(BUSINESS WIRE)--Beeline, importante operatore digitale in Russia, ha scelto i moderni servizi di rete e la tecnologia dell'automazione all'avanguardia di P.I. Works per trasformare le proprie operazioni di rete e migliorare l'esperienza clienti.
Il sodalizio tra le due aziende comporta la realizzazione della soluzione di gestione automatica del network e la sua soluzione di gestione delle prestazioni per le reti 2G, 3G e 4G di Beeline con servizi che comprendono servizi radio, di trasporti ed essenziali. Le prime realizzazioni saranno a Mosca, San Pietroburgo e Krasnodar attraverso le operazioni intelligenti della rete di Beeline.
---
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media, P.I. Works, Melih Murat, marketing@piworks.net

