-

L’Autorità generale per le industrie militari dell’Arabia Saudita annuncia una fiera dedicata al settore della difesa completamente integrata a partire dal marzo del 2022

La “Fiera mondiale della difesa” (World Defense Show), tenuta a cadenza biennale, proporrà le ultimissime novità per l’interoperabilità tra i sistemi aerei, terrestri, marittimi, di sicurezza e di difesa satellitari

RIAD, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--L’Autorità generale per le industrie militari (General Authority for Military Industries, GAMI) del Regno dell’Arabia Saudita ha annunciato oggi il lancio della “Fiera mondiale della difesa”. La fiera è destinata a divenire un evento di grande risonanza nel settore della difesa a livello globale e offrirà agli espositori e ai visitatori l’opportunità di partecipare alla prima fiera effettivamente integrata dedicata al settore della difesa tenuta nell’Arabia Saudita.

Fondata dalla GAMI, la Fiera mondiale della difesa, è incentrata sull’interoperabilità tra i sistemi di difesa satellitari e le tecnologie innovative per sistemi aerei, terrestri, marittimi e di sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yara Abifaker, +971544285342
yara.abifaker@finsbury.com

Back to Newsroom