ESI Group aiuta a gestire il rischio da contaminazione da COVID-19 sul posto di lavoro
ESI Group aiuta a gestire il rischio da contaminazione da COVID-19 sul posto di lavoro
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--ESI Group (Paris:ESI), attore mondiale nel software di prototipazione e nei servizi per l'industria, si affida al suo storico know-how nella simulazione e al talento dei suoi ingegneri per aiutare a gestire e a prevenire il rischio di contaminazione incrociata e di diffusione sul posto di lavoro, nell'attuale contesto post-pandemia da COVID-19.
Gli esperti di ESI Group di Stati Uniti, Asia ed Europa hanno collaborato con numerose organizzazioni, tra cui il Pacific Northwest National Laboratory (PNNL), per analizzare diversi scenari a dimostrazione degli effetti della prossimità fisica tra occupanti e dei sistemi di ventilazione, oltre a strategie uniche per la prevenzione della contaminazione, specifiche per ogni ufficio e reparto della fabbrica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
ESI Group
Florence Barré
press@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28
Agenzia PR / Shan
Lola Gozlan
lola.gozlan@shan.fr
+ 33 6 24 76 83 40