The Estée Lauder Companies annuncia cambiamenti ai vertici dei cluster del brand

Jane Hertzmark Hudis, Executive Group President, The Estée Lauder Companies (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) oggi ha annunciato la formazione di un terzo cluster del marchio, un'importante evoluzione nella struttura aziendale che sottolinea l'impegno continuativo di The Estée Lauder Companies (ELC) nel rafforzamento della propria posizione dominante e che valorizza, inoltre, i talenti unici e la storica tradizione manageriale di tutta l'organizzazione.

• A riconoscimento delle eccezionali qualità di leadership, sia a livello aziendale che nel segmento della bellezza di alta gamma, Jane Hertzmark Hudis è stata promossa a presidente esecutivo del gruppo. Nel corso della sua eccellente carriera, la signora Jane Hertzmark Hudis ha svolto un ruolo importante nella costruzione del marchio, promuovendo il miglioramento del marketing e dei talenti professionali, e ottenendo un'eccezionale e ampia crescita del suo portafoglio di brand in tutte le categorie, le regioni e i canali.

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini

Rapporti con i media:
Jill Marvin

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini

Rapporti con i media: