The Estée Lauder Companies fa un investimento strategico di minoranza nel marchio messicano di profumi di lusso XINÚ
The Estée Lauder Companies fa un investimento strategico di minoranza nel marchio messicano di profumi di lusso XINÚ
NEW YORK N.Y.--(BUSINESS WIRE)--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato un investimento di minoranza in XINÚ, un marchio messicano di profumi di lusso ispirato dall'abbondanza e dall'esotismo del continente americano. Questo investimento segna la prima volta che The Estée Lauder Companies investe in un marchio dell'America Latina, sottolineando l'impegno dell'azienda nel sostenere l'imprenditoria e l'innovazione locali.
Fin dalla sua fondazione nel 2017, XINÚ ha creato un universo esclusivo, caratterizzato dalla convergenza di profumi, design e narrazione. Il marchio è celebrato per i suoi spazi di vendita al dettaglio sensoriali, l'ethos sostenibile del design e prodotti che onorano la tradizione, rivisitando allo stesso tempo il lusso moderno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media:
Brendan Riley
briley@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
