Whiskey & Wealth Club: gli investitori continuano a puntare sul whisky, mentre vacilla la fiducia nei mercati tradizionali
Whiskey & Wealth Club: gli investitori continuano a puntare sul whisky, mentre vacilla la fiducia nei mercati tradizionali
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Durante il lockdown, 3,5 milioni di sterline sono stati investiti nella produzione di whiskey attraverso l'azienda all'ingrosso Whiskey & Wealth Club. Tra marzo e maggio 2020, sono stati venduti in totale 197,5 pallet, principalmente di whisky scozzese, un aumento del 300% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con gli investitori che hanno approfittato del raro whisky di solo malto disponibile.
L'occasione si presenta in un momento in cui gli investitori stanno cercando sempre più di proteggersi dal crollo dei mercati finanziari con investimenti basati su risorse. La tendenza al ribasso dell'Indice FTSE 100 negli ultimi mesi ha preoccupato gli investitori, sempre più incerti sulla forza dell'economia europea, a conseguenza della crisi da Covid-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i media
Per maggiori informazioni o per richiedere immagini:
Badara Jeng, Milk & Honey PR
020 3637 7310 or badara@milkandhoneypr.com
