Bureau van Dijk e RDC guadagnano ciascuna una distinzione per la leadership di categoria nel rapporto Chartis KYC/AML Data Solutions
Bureau van Dijk e RDC guadagnano ciascuna una distinzione per la leadership di categoria nel rapporto Chartis KYC/AML Data Solutions
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Bureau van Dijk, una società di Moody’s Analytics e la DataCorp (RDC) normativa, che Moody's ha acquisito in gennaio, sono Category Leaders in un nuovo rapporto di ricerca Chartis. KYC/AML Data Solutions, 2020: Market and Vendor Landscape è un rapporto che valuta 15 importanti fornitori di Know Your Customer (KYC) e soluzioni di dati anti-riciclaggio di denaro (AML).
“Siamo grati del fatto che Chartis ha identificato Bureau van Dijk e RDC come Leader di categoria in questo nuovo rapporto”, ha dichiarato Dan Russell, Direttore generale di Bureau van Dijk. “Questo riconoscimento per entrambe le aziende conferma la nostra strategia: i dati di AML e KYC di RDC li rendono un leader nel settore, e le loro soluzioni completano naturalmente le esaustive informazioni aziendali del Bureau van Dijk”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
JUSTIN BURSZTEIN
Comunicazioni di Moody’s Analytics
001.212.553.1163
justin.bursztein@moodys.com
Rapporti con i media di Moody’s Analytics
moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics

