Liva Healthcare si aggiudica quattro nuovi contratti dalla sanità britannica
Liva Healthcare si aggiudica quattro nuovi contratti dalla sanità britannica
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Liva Healthcare conferma i suoi piani di crescita grazie a quattro nuovi contratti nell'ambito dell'iniziativa Healthier You: NHS Diabetes Prevention Programme (NHS DPP), i cui servizi vengono erogati da un gruppo di fornitori, tra cui Liva e Living Well Taking Control (LWTC).
La notizia fa seguito all'annuncio di Liva, all'inizio del 2020, relativo alla sottoscrizione di 13 contratti con diversi fornitori di servizi sanitari e società assicurative e farmaceutiche. Nel 2019, inoltre, la società ha ottenuto un investimento del valore di 8 milioni di euro da parte di tre fondi di capitali di rischio.
I quattro gruppi di assistenza sanitaria comunitaria (CCG) che ora potranno accedere al programma di prevenzione del diabete di Liva sono rispettivamente quelli delle aree del Derbyshire, Nottinghamshire, Northamptonshire e Worcester/Hereford.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Charlie Bush
07912692469
charlie@milkandhoneypr.com
