-

Antalya Homes: "Abbiamo venduto 12 proprietà tramite i tour virtuali nonostante la pandemia"

Il dilagare del COVID-19 ha portato all'introduzione di innovative applicazioni digitali in numerosi settori commerciali; le agenzie immobiliari, ad esempio, stanno mostrando le proprietà ai clienti tramite tour virtuali, mentre tutte le transazioni avvengono per via elettronica.

ISTANBUL--(BUSINESS WIRE)--A causa delle misure per il distanziamento sociale, la produzione globale è scesa drasticamente, con molti settori che hanno avviato dei percorsi di adattamento alla 'nuova normalità'. Il settore immobiliare ha risposto alla crisi con attività di vendita e affitto realizzate tramite tour virtuali.

Nel corso dello scorso mese Antalya Homes, la società immobiliare preferita dagli stranieri che desiderano acquistare proprietà in Turchia, grazie alla metodologia di vendita in remoto TeleProperty ha venduto con successo 12 proprietà per un valore complessivo di 1 milione di dollari, con una domanda in crescita dai paesi europei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aysun Tekçe
www.antalyahomes.com
aysun.tekce@tekce.com
+90 532 212 45 90

Back to Newsroom