Newzik raccoglie 3 milioni di euro per rivoluzionare il mondo delle partiture
Newzik raccoglie 3 milioni di euro per rivoluzionare il mondo delle partiture
Newzik sviluppa software per l’intera catena delle partiture musicali. Otre a calibrare su misura i propri servizi in base alle esigenze di case discografiche e singoli musicisti, Newzik attualmente è l’unica società a supportare la transizione di orchestre, teatri d’opera e conservatori verso il digitale.
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--La società francese Newzik (nome legale: SyncSing), leader nelle partiture musicali, è tra le poche a poter vantare il completamento di una raccolta fondi (investimenti privati per 3 milioni di euro) nonostante la situazione attuale, dopo aver utilizzato fondi propri per lo sviluppo nel corso dell'ultimo quinquennio.
Questa crisi ha reso ancor più significativa la missione di Newzik, che dal 2015 supporta musicisti professionisti, studenti e amatoriali con lo sviluppo di tool digitali per il lavoro a distanza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Newzik:
Aurélia Azoulay-Guetta
+33 1 82 88 28 78
aazoulay@newzik.com

