Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto con EasyMile
Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto con EasyMile
I sensori di Velodyne Lidar vengono incorporati nei veicoli a guida autonoma EZ10 di EasyMile
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato quest'oggi la stipula di un contratto di durata triennale con EasyMile, leader globale quanto a tecnologie per veicoli senza conducente e soluzioni per veicoli intelligenti. EasyMile usa i sensori lidar di Velodyne nella produzione dei suoi bus navetta a guida autonoma EZ10 operanti su strade pubbliche e private in oltre 30 Paesi in diverse regioni del mondo.
EasyMile espanderà il proprio parco di bus navetta EZ10 dotati dei sensori all'avanguardia di Velodyne a garanzia di una navigazione stradale sicura ed efficiente. Il bus navetta elettrico senza conducente EZ10 è stato lanciato nell'aprile del 2015 , ed è stato uno dei primi bus navetta a guida autonoma immessi in circolazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121, velodyne@landispr.com

